2012 28/03

Fabrizio Conti (GF 12) Parla del suo Rapporto con le Donne

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Sulle pagine di Eva 3000 Fabrizio Conti parla suo rapporto con le donne: ecco i dettagli.

Dopo aver conquistato a pieno titolo l’etichetta di “Casanova” l’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Fabrizio Conti ha rilasciato un’intervista ad Eva 3000 parlando proprio di quello che è il suo rapporto con le donne.

Dopo aver svelato di essere stato a letto con Caterina Siviero che così ha tradito il fidanzato Armando, Fabrizio afferma: “Poteva andarmi peggio! Mi sono sempre piaciute le donne. Ma non sono sempre così: vengo da una convivenza di tre anni! Se Maria De Filippi mi proponesse il trono di Uomini e Donne, non so se accetterei: rischierei di avere un’ulteriore etichetta. Poi non mi piacciono le donne egocentriche, ma quelle semplici e un po’ selvagge come me.

Da quando siamo stati a letto insieme al GF 12, Martina Pascutti ce l’ha con me! Con Monica Sirianni ci siamo rivisti, ma non può esserci una storia. Valentina Lanotte mi piace, ma non so…Gaia ha un bel viso ed è tosta come me! Franco non lo reggo: parlava alle mie spalle!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649