2012 28/03

Ilenia Pastorelli: “Fuori per Colpa di Floriana”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ilenia Pastorelli afferma di essere stata eliminata dal GF 12 per colpa di Floriana Messina: ecco la prima intervista della ragazza.

Nonostante sia ancora in isolamento visto che è stata eliminata appena la scorsa domenica, l’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Ilenia Pastorelli ha rilasciato un’intervista al Tgcom parlando proprio della sua eliminazione che di certo non si aspettava.

Ilenia afferma di essere fuori per colpa di Floriana: “Nella mia eliminazione c’è lo zampino di Florianda, fuori ha fatto una campagna contro di me parlando male e con fan club vari. Non ho nessuna intenzione di incontrarla e di litigare ancora con lei, lo abbiamo già fatto abbastanza. Lei cerca solo visibilità e io non ho nessuna intenzione di dargliela. Quando eravamo dentro la casa la convivenza era forzata, adesso possiamo benissimo ignorarci. Meglio una settimana prima che durante la finale. Tanto sarebbe successo lo stesso.”

Insomma le due ragazze si esprimono nel medesimo modo visto che quando toccò a Floriana uscire anche lei diede la colpa della sua eliminazione ad Ilenia Pastorelli ed ai suoi fans.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649