2012 29/03

Armando Avellino su Caterina: “Ci ho Messo una Pietra Sopra”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Armando Avellino afferma in un’intervista di aver chiuso in maniera definitiva il rapporto con Caterina Siviero.

Durante la prossima puntata del reality Grande Fratello 12 avremo modo di ascoltare in diretta le sue parole ma, nonostante sia ancora in isolamento, Armando Avellino ha avuto modo di rilasciare un’intervista al Tgcom parlando proprio del rapporto con Caterina Siviero che come saprete lo ha tradito con Fabrizio Conti.

Armando afferma a chiare lettere di averci messo una pietra sopra e di trovare adesso la situazione alquanto comica: “Ormai ci ho messo una pietra sopra. E’ una situazione comica, ho avuto a che fare con una persona comica. Basta pensare a tutti i gesti privi di sostanza, come il tatuaggio con il mio nome sul dito… Ecco, se il tatuaggio fosse vero sarebbe comico, se fosse finto sarebbe drammatico. Sono uno che si fida, ma che si aspetta anche di tutto. Comunque ho un’assoluta apertura alle contraddizioni.”

Quando poi gli viene ricordato che anche lui ha tradito la sua ex fidanzata proprio con Caterina afferma: “E’ vero, ma avevo una relazione in crisi e ci eravamo lasciati dieci giorni prima del mio ingresso nella casa. Elisa però ha dimostrato di essere matura, non si è prestata ai teatrini. E’ stata davvero una grande donna.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649