2012 30/03

Eliana Cartella: Video Bollenti in Rete?

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Eliana Cartella protagonista di video bollenti finiti in rete?

Meglio conosciuta dal pubblico nell’ultimo periodo nelle vesti di naufraga a L’Isola Dei Famosi 2012, Eliana Cartella si trova adesso al centro del gossip e dell’attenzione mediatica per via di qualche video bollente che la vede protagonista e che avrebbe preso a circolare in rete. Quelli che vedono protagonista proprio Eliana non sarebbero in realtà dei veri e proprio sex tape ma delle sequenza che la ritraggono senza veli ed in pose ammiccanti.

I video in questione avrebbero quindi preso a circolare proprio nell’ultimo periodo (l’immagine che vedete qui accanto è tratta proprio da uno di essi) e c’è chi vocifera che si sia trattata di una mossa pubblicitaria di Eliana stessa, chi invece pensa ad una vendetta da parte di un ex fidanzato. In entrambi i casi il risultato è lo stesso: Eliana si mostra completamente nuda.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649