2012 02/04

Grande Fratello 12: la Vincitrice è Sabrina Mbarek (Video)

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12: ecco il video che mostra il suo trionfo.

I sondaggi web avevano già anticipato che a vincere il reality Grande Fratello 12 sarebbe stata la concorrente Sabrina Mbarek e, infatti, nel corso della finale di ieri sera, la ragazza si è aggiudicata la vittoria con bel il 76 % dei voti staccando di netto la seconda classificata Gaia Bruschini che si è fermata appena al 24 %.

Nel video che trovate QUI la vincitrice Sabrina appare davvero incredula ed al settimo cielo non appena apprende la notizia visto che mai avrebbe pensato di conquistare lo scettro finale. Dopo svariati anni è una donna che torna a vincere il Grande Fratello per la gioia anche della conduttrice Alessia Marcuzzi. Dopo svariate sorprese e l’amore ritrovato con Vito, Sabrina si gode quindi una vittoria inaspettata.

5 Commenti

  • bravaaaaaa sabrina,o tenuto tanto per te che vincese questo grande fratelo,o fatto tiffo per te sabrina,mi sono comosa tanto qoando o sentito tuo nome,sei meravilioza sabri

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649