2012 02/04

Il Produttore di Valerio Scanu Contro Amici: “Trattato Malissimo”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Il produttore di Valerio Scanu critica Amici dopo il serale affermando che il ragazzo è stato trattato malissimo.

Lo scorso sabato è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 11 e, oltre alle consuete sfide tra gli allievi della scuola, quest’anno si assiste ad uno “scontro” tra gli ex cantanti della scuola che hanno riscosso successo nel corso del tempo. Proprio sabato ad essere eliminato insieme a Virginio Simonelli è stato Valerio Scanu, sebbene potrebbe rientrare in gare grazie ad un ripescaggio nel corso della terza puntata.

La cosa però non è andata giù al produttore del ragazzo Stefano Borzi che ha affermato su Facebook che Valerio è stato trattato malissimo e penalizzato per via dei brano scelti e dei tagli apportato alla sua canzone “Amami”. Ecco quali sono state le parole di Borzi contro Amici: “Sono d’accordo con il discorso del trattamento, davvero pessimo…. è stato fin troppo palese quanto abbiano “pompato” gli altri a discapito di Valerio… però non disperiamo.. perché se riusciremo a rientrare Valerio gli farà molto male.. a tutti!!! Non è stata l’esibizione di Valerio incolore, ma lo schifo di trattamento a lui riservato. Poco valorizzato… gli hanno assegnato una cover inutile, dove non si è potuto esprimere più di tanto… poi i tagli su “Amami” hanno reso il pezzo inutile ai fini di impatto, perché proprio quando doveva aprire vocalmente lo hanno chiuso… Immaginate se avesse cantato lui il medley di Karima… non sarebbe arrivato nemmeno al primo scontro!!! Comunque nn disperiamo, perché credo ancora che la sua vendetta sarà terribile… con o senza AMICI!!! La produzione di AMICI è purtroppo completamente autonoma.. e nn ascoltano nessuno!!! ma se rientra farò di tutto per fargli modificare i tagli!!! OSCENI!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649