2012 02/04

Sabrina Mbarek Dopo la Vittoria al GF 12: “Mi Sembra un Sogno”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Sabrina Mbarek commenta la sua vittoria al GF 12 affermando che le sembra di vivere un sogno.

Come ormai tutti saprete ad aggiudicarsi la vittoria finale al GF 12 è stata ieri sera Sabrina Mbarek. La ragazza ha quindi rilasciato la sua intervista dopo la puntata che l’ha vista protagonista e le ha mostrato tutto l’affetto del pubblico per parlare delle sue sensazioni e dei progetti per il futuro affermando che le sembra un sogno quanto accaduto.

Ecco quali sono state le parole di Sabrina: “Ringrazio tutti, veramente tutti di cuore per avermi portato fino alla fine e avermi dato l’opportunità di coronare un sogno credo sia arrivata la mia semplicità, ho il cuore pieno di gioia. Non me lo aspettavo davvero, non mi sono mai sentita speciale e oggi, invece, mi sento speciale. Non ho ancora realizzato, mi sembra tutto un sogno.

Vito è stato fondamentale, mi ha insegnato a fidarmi delle persone. Ho avuto purtroppo un passato di incomprensioni e mancanza di amore proprio da parte di chi mi avrebbe dovuto amare incondizionatamente mi ero chiusa negandomi ogni sentimento, e invece dentro la Casa con Vito mi sono lasciata andare. Spero davvero di poter realizzare i miei progetti, spero di laurearmi, aprire uno studio tutto mio, avere una famiglia, una vita normale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649