2012 03/04

Grande Fratello 13: Stop di un Anno

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Stop di un anno prima della messa in onda del reality Grande Fratello 13.

La dodicesima edizione del reality Grande Fratello è volta al termine la scorsa domenica e, dopo le innumerevoli voci di un cambio di direzione del programma stesso visti gli ascolti decisamente in calo, è Paolo Bassetti, presidente e amministratore delegato di Endemol Italia, a prendere la parola ed a spiegare che ci saranno cambiamenti in vista del Grande Fratello 13.

Prima della messa in onda della tredicesima edizione ci sarà infatti lo stop di un anno: “Quello di ieri sera è stato un risultato prevedibile. Siamo consapevoli che il prodotto, come altri, va rivisto. Ma sono convinto che il brand sia ancora molto forte. Ora faremo almeno un anno di stop, va un po’ tutto ripensato. Non siamo stati capaci di raccontare storie come gli anni passati d’altronde abbiamo finito un’edizione a maggio e a fine settembre eravamo già in onda: troppo poco tempo per i provini. Forse 36 concorrenti sono troppi. Maria De Filippi che è bravissima, ha tutti sconosciuti, ma prima di andare in prima serata fa quattro mesi daytime. Per questo dico che anche per il GF forse la formula va un po’ ripensata. Non lo voglio stravolgere, nè, come dicono alcuni, tornare alle origini, ma tutti i programmi vanno aggiornati. Esistono dei cicli per questi format, noi abbiamo avuto la fortuna che in questi 11 anni siamo sempre andati benissimo.”

Un Commento

  • Intanto un cordiale e rispettoso saluto al presidente amministratore delegato endemol, grazie per averci anticipato quello che sospettavamo.

    Volevo porle qualche domanda in merito?

    1- E’ vero che con questa 12° edizione la endemol interrompe ogni collaborazione con questo format, firmato solo per i primi dodici anni?

    gradirei una risposta per dare news ai nostri lettori?

    2- Ho sentito dire che nella 13° edizione i concorrenti saranno solo 7, è vero?

    3- Visto che lei forse lascierà il programma, chi si occuperà del nuovo stylist del programma, chi saranno gli autori, il casting director e sopratutto l’agenzia che promuoverà questo format show?

    grazie e spero che riesca a togliere i dubbi a tutti!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649