2012 03/04

Manuel Casella Sviene a L’Isola Dei Famosi 2012

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Manuel Casella ha un malore e sviene a L’Isola Dei Famosi 2012.

La stanchezza e la mancanza di cibo si fa sentire sempre più per i naufraghi de L’Isola Dei Famosi 2012 e, a farne le spese, è stato questa volta Manuel Casella. Mentre era intento a preparare le focacce, il ragazzo si è alzato ed è stato colpito da un giramento di testa che lo ha fatto accasciare al suolo.

Manuel sviene, probabilmente per via del gran caldo e della mancanza di energie, mentre subito accorrono in suo soccorso Max, Aida ed Andrea che provvedono a bagnargli la testa e a portargli un po’ d’acqua. Fortunatamente Casella si riprende nel giro di pochi minuti scherzando poi sull’accaduto. Arriva quindi il medico della produzione de L’Isola dei Famosi per sincerarsi delle sue condizioni fisiche ed ecco che a colpire Manuel è questa volta una grossa foglia di palma… a quanto pare la sfortuna lo perseguita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649