2012 03/04

Sabrina Mbarek: “Nessun Aiuto dallo Sceicco”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Sabrina Mbarek, ospite a Pomeriggio 5, smentisce di aver vinto il GF 12 grazie all’aiuto di uno sceicco.

Ospite della trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 all’indomani della sua vittoria al Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek ha risposto ad una serie di domande sulla esperienza all’interno del reality per poi toccare l’argomento tanto discusso sul web relativo all’aiuto ricevuto da uno sceicco che avrebbe fatto in modo che la ragazza ricevesse più voti rispetto agli altri concorrenti tramite call center.

Sabrina afferma quindi di non aver ricevuto nessun l’aiuto da parte di uno sceicco e afferma: “Mi devo far spiegare da questo sceicco come si compra un call center. Io è da ieri che rido e non ci credo. Io non conosco nessuno, vengo da un paesino piccolino. La cosa che mi fa specie è che ci può essere che un fan abbia scritto sui social network. E io sono contenta che Internet sia un mezzo di comunicazione accessibile a tutti. Però un conto è che un ragazzino scrive qualcosa e non se ne rende conto, un altro che il giornalista professionista che c’è dietro non verifica il fatto e ne parla. Questo mi fa specie.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649