2012 03/04

Caterina Siviero Parla del Tradimento di Armando Avellino

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero parla del tradimento di Armando Avellino sulle pagine di Vip affermando che chiarirà con lui a quattr’occhi.

A distanza ormai di qualche settimana dalla scoperta del suo tradimento ai danni di Armando Avellino con Fabrizio Conti, l’ex concorrente del GF 12 Caterina Siviero parla di quanto accaduto in un’intervista rilasciata al settimanale Vip spiegando in un certo senso quelle che sono le sue motivazioni che l’hanno portata a tradire il fidanzato.

Ecco quanto affermato da Caterina la quale spera di poter chiarire con Armando: “Sono stata licenziata. Il mio studio si vergognava della mia presenza, così, dopo quattro anni e senza preavviso. Il motivo è questo: alla festa di compleanno di Yassine Mokdad ero fragile a causa delle voci che dicevano che Armando Avellino non mi amasse più. Così ho cominciato a sentire Fabrizio Conti per messaggi. Il giorno dopo vedo un video in cui Armando riserva attenzioni per Cristina Del Basso e la sera mi sono ritrovata sola con Fabrizio e ho commesso il più grande errore della mia vita. Sono corsa da Adriana Peluso in lacrime. Il giornalista Andrea Spadoni mi ha contattata, ma non voglio sollevare polveroni. Chiarirò con Armando a quattr’occhi.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649