2012 04/04

Alessia Marcuzzi sul GF 13: “Mi hanno Chiesto di Restare”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Alessia Marcuzzi parlando del GF 13 afferma che le è stato chiesto di restare al programma.

Ormai terminata la dodicesima edizione del reality Grande Fratello, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera” parlando proprio dei concorrenti del programma e, in particolare, del suo futuro da conduttrice.

Alessia afferma che le è stato chiesto di restare per il GF 13  ma ancora non ha preso una decisione: “Ci sono stati concorrenti arroganti. Mi sono arrabbiata quando hanno avuto poco rispetto per gli autori, per chi li aveva scelti e per quelli che sono stati scartati al loro posto. Non potevo non difendere un gruppo di lavoro che per me è una seconda famiglia. Molti concorrenti cambiano faccia in cattività. Inoltre i più pacifici sono i primi ad essere eliminati dal pubblico.

La rete mi ha chiesto di restare. Non so cosa farò. Per ora sono d’accordo con Piersilvio Berlusconi: il programma deve riposare un po’. Questa volta le edizioni sono state davvero ravvicinate, ho fatto fatica io ad affezionarmi ai concorrenti nuovi avendo ancora nel cuore i vecchi. Giusto che ci sia un po’ di respiro, giusto pensare a delle modifiche. Quanto a me, è presto per capire cosa succederà.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649