2012 04/04

Flavia Vento: “Ecco Perché ho Lasciato L’Isola Dei Famosi 2012″

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Flavia Vento spiega in un’intervista perché ha lasciato l’Isola Dei Famosi 2012.

Come tutti ricorderete Flavia Vento ha lasciato il reality L’Isola Dei Famosi per la seconda volta di seguito affermando di non riuscire più a vivere in determinate condizioni. A seguito del suo abbandono sono venute fuori molte polemiche a partire dall’intenzione di Flavia di far causa al programma stesso.

Ecco però che adesso, tramite un’intervista rilasciata a Vero, la Vento mette le cose in chiaro e spiega perché ha lasciato L’isola Dei Famosi 2012: “Non ho mai detto che l’Isola sta affondando: io adoro quel programma! E non ho parlato male dei conduttori: Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono due professionisti! Me ne sono andata anche a causa delle punture dei mosquitoes: ho la pelle molto delicata. L’altro motivo è che gli altri concorrenti urlavano e provocavano e io quando vedo la cattiveria, scappo. Non sono andata all’Isola per promuovere il mio libro di poesie, “Parole al vento”, anche se le leggevo perché trovavo l’ispirazione. Smentisco infine la relazione con Paolo Chiparo: è solo un amico, e a me piace un altro!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649