2012 04/04

Guendalina Tavassi e Rossano Rubicondi Provano a Frequentarsi

Più info: Isola Dei Famosi: tra Bettarini e Dayane Mello è Amore

Guendalina Tavassi annuncia che lei e Rossano Rubicondi hanno intenzione di provare a frequentarsi.

Che Guendalina Tavassi avesse un vero e proprio debole per Rossano Rubicondi, conosciuto in occasione della sua partecipazione al reality L’Isola Dei Famosi 2012, era cosa già nota ma, adesso, ecco che la ragazza annuncia che tra loro potrebbe esserci del tenero. Intervistata dal settimanale Visto al suo rientro dall’Honduras, Guendalina ha affermato che adesso che Rossano è tornato single si sono promessi di provare a frequentarsi.

Ecco le parole di Guendalina: “La sua presenza sull’Isola è stata luce, sole e ossigeno per me. In Honduras tra noi non è successo niente perché lui era ancora impegnato e io se so che uno ha una donna, anche se mi piace un sacco, me ne so stare al posto mio. Però durante il viaggio di ritorno, che abbiamo fatto insieme, mi ha detto che ora è libero e ci siamo ripromessi di rivederci e provare a frequentarci. Io so già che per un tipo del genere potrei davvero perdere la testa: è simpatico, brillante, un po’ stronzo, uomo e bambino allo stesso tempo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649