2012 04/04

Armando Avellino: “Con Ilenia Pastorelli Mai Dire Mai”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Armando Avellino, parlando di Ilenia Pastorelli, lascia intendere che tra loro potrebbe sbocciare qualcosa di più che un’amicizia.

Protagonista in videochat appena un paio di giorni fa, l’ex concorrente del GF 12 Armando Avellino ha avuto modo di tornare a parlare della sua vita privata e quindi in particolare del rapporto con Caterina Siviero (considerato ormai chiuso) ed anche di quello stretto con Ilenia Pastorelli.

Armando ammette che tra loro mai dire mai lasciando quindi intendere che potrebbe sbocciare qualcosa di più che un’amicizia e che la cosa davvero non gli dispiacerebbe: “Parlare di amore li dentro è difficile, tutto è amplificato e tutto è molto alienante. C’è sempre stata voglia di conoscerla fuori, c’era complicità, intensità ma non ho mai pensato di fare le valige per Caterina. La mia reazione che apparentemente potrebbe risultare fredda è la solo la percezione del vuoto assoluto, la faccia del vuoto assoluto era la mia.

Con Ilenia c’è una spledida amicizia, le connotazioni sono quelle di due amici ma io sono per il mai dire mai.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649