2012 05/04

Sabrina Mbarek e Vito Mancini su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Sabrina Mbarek e Vito Mancini conquistano la copertina del settimanale Visto: ecco quanto hanno dichiarato.

Come c’era da aspettarsi la copertina del nuovo numero del settimanale Visto è dedicata alla vincitrice del Grande Fratello 12 Sabrina Mbarek ed al suo fidanzato Vito Mancini. I due ragazzi formano adesso una coppia e sembra le incomprensioni nate all’interno della casa sia adesso superate.

Sabrina parla quindi sia della sua vittoria che del rapporto con Vito: “Ho vinto in tutti i sensi: sia al gioco sia in amore. Dedico il successo a me, a mia madre e a mia sorella, e ringrazio anche tutti i coinquilini, con i quali spero di chiarire le incomprensioni. Solo guardando Vito e rendendomi conto di quanto è bello e che finalmente è vicino a memi sento felice come mai prima. Che posso volere di più? Non mi sembra ancora vero di avercela fatta e, adesso che ci siamo parlati lontani dalla Casa, so anche che la mia storia con Vito può avere un futuro: quindi sono doppiamente fortunata e questa gioia me la voglio godere fino in fondo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649