2012 05/04

Floriana Messina Parla dei Concorrenti del GF 12

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina Parla dei concorrenti del GF 12 sparando a zero su tutti.

E’ la rivista Eva Mese a pubblicare un’intervista all’ex gieffina Floriana Messina che, adesso che i riflettori sulla casa più spiata d’Italia si sono spenti, esprime il suo parere suoi concorrenti del GF 12 sparando a zero su tutti.

Floriana parla di Filippo Pongiluppi, con la quale è stata beccata intenta a scambiarsi baci passionali in un parco, dell’amicizia e dei reali sentimenti sbocciati in casa: “”Il ruolo di snob cucitomi addosso all’inizio mi è pesato: ho dovuto faticare per far cambiare idea alla gente. Ora però le persone mi fanno i complimenti per strada. Filippo Pongiluppi è stato l’unico a stuzzicare la mia attenzione in Casa; ci siamo rivisti e la scintilla ha preso “più fuoco”, ma non possiamo stare insieme: sono possessiva e non potrei viverlo a distanza. Al GF ho scoperto che la mia realtà fatta di discoteche è superficiale, mentre le amicizie danno certezze. Ilenia è un’arrivista e stratega, aveva attrazione per Rudolf, ma è fondamentalmente arida. Mi sono ricreduta sui sentimenti di Luca per Enrica, mentre Sabrina è più presa di Vito. Patrick fa il simpatico in funzione delle telecamere, mentre a Caterina Fabrizio piaceva sin da subito ed io me ne ero accorta!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649