2012 05/04

Guendalina Tavassi: “Otelma mi ha Inseguita con un Bastone”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’isola Dei Famosi il Mago Otelma ha inseguito Guendalina Tavassi con un bastone: ecco il racconto della ragazza.

otelma

Che tra Guendalina Tavassi ed il Mago Otelma non scorresse buon sangue era cosa nota a tutti ormai da un po’ di tempo ma, adesso che entrambi sono stati eliminati dal reality L’Isola Dei Famosi 2012, ecco che la ragazza in un’intervista parla proprio del Divino.

Sulle pagine del settimanale Visto Guendalina afferma che in realtà Otelma è stato sempre geloso di lei e racconta anche che l’uomo l’ha inseguita con bastone dopo aver perso le staffe le sui confronti: “O Melma? Credimi di esseri spregevoli nella mia vita ne ho conosciuti tanti, ma viscidi e cattivi come lui nessuno. Non vedo l’ora di trovarmi di nuovo faccia a faccia con lui per ribattere a ogni sua perfidia e farlo scoprire per il bugiardo melmoso che è. Sai qual è il vero motivo del suo accanimento nei miei confronti? La gelosia! Lui vorrebbe essere me (o comunque una donna affascinante) ma non può, e quando sull’ Isola sono arrivati due strafighi come Rossano e ]ivago, per i quali gli è partito subito l’ormone, e loro hanno scelto (Jivago in particolare) di dormire con me invece che con lui e la sua alitosi che uccide, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: era geloso marcio. Sapete che una volta mi ha addirittura inseguita con un bastone e mi avrebbe fatto davvero male se Jivago non l’avesse fermato? lo avevo solo osato cuocere il riso anche per lui e lui ha dato di matto. Ha buttato il cibo in mare e voleva picchiarmi. Ma che pena vedere un vecchio ridursi così! Per invidia e gelosia di un sesso che non ha e non avrà poi ..”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649