2012 05/04

Ilenia Pastorelli Contro Raffaello Tonon: “Vai a Vendere le Pentole”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ilenia Pastorelli contro Raffaello Tonon su Facebook: “Vai a vendere le pentole”.

Appena un paio di giorni fa Ilenia Pastorelli non è intervenuta all’interno della trasmissione Mattino 5 e, in studio, Federica Panicucci ed il suo ospite Raffaello Tonon hanno sottolineato la cosa affermando che la ragazza non aveva avuto rispetto per la redazione del programma.

Ecco quindi che adesso a rispondere tramite Facebook è proprio la diretta interessata che si scaglia contro Tonon. Ilenia, senza troppi giri di parole, dice a Raffaello “vai a vendere le pentole“, ecco i dettagli: “Ciao a tutti sono stata fino ad ora a leggere ogni vostra singola dedica,lettera o post ….siete tutti fantastici sono contenta che ho fatto stare bene inconsapevolmente delle persone…questo mi conferma che nella vita non bisogna arrendersi mai…VOI SIETE LA MIA UNICA E VERA VITTORIA…i soldi non contano rispetto all’affetto che mi avete trasmesso nelle vostre lettere…le ho lette tutte stanotte non riesco a rispondere a tutti ma da domani provero’…..ora mi leggo un po di Topolino ;-) e poi vado a dormire …perche’ domani e’ un’altra giornataccia …non smettete mai di lottare per i vostri sogni ognuno di voi deve lottare in quello che crede anche se a volte le cose non vanno come pensavate a tutto ce’ un rimedio..credetemi i desideri a volte si realizzano… io ci credo…BUONANOTTE RAMBETTI ve voglio battaglieri !!!!!!! ILENIA. Aggiungo una cosa …..A TONON VAI A VENDE LE PENTOLE!!!! IO avevo avvisato la produzione che non potevo esserci a mattino cinque con un messaggio che ho ancora in memoria sul cellulare.. ho rispetto per chi lavora e mi sono presa tutte le mie responsabilita’…lui invece si e’ permesso di dire che sono una maleducata ma chi se crede di essere…inoltre aggiungo che la mattina prima ho seguito la trasmissione prima di intervenire e lui riguardo ad un caso di cronaca grave ha sostenuto che non bisogna sempre trovare un colpevole…Caro Tonon scusa se in Italia ci vogliamo ancora illudere della certezza di pena verso i colpevoli…ma che cavolo dici???? …cmq in questi mesi hai parlato spesso male di me concedimi la facolta’ di risponderti…visto che ho solo questo mezzo per farlo…e prima non potevo farlo perche’ non sapevo neanche che esistevi!! quando mi hanno detto : ce’ TONON in trasmissione ho capito che era un modo milanese per dirmi che c’era mi nonna come opinionista….magari…almeno lei spera ancora nella giustizia Italiana come ci credo anch’io..ILENIA.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649