2012 05/04

Foto Ilaria Natali Mostra il Pancione su Visto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ilaria Natali e Pietro Titone su Visto in attesa della piccola Camilla.

Giunta ormai all’ottavo mese di gravidanza, l’ex gieffina Ilaria Natali posa sulle pagine del settimanale Visto accanto al compagno Pietro Titone. Ilaria mostra il pancione (come potrete vedere nelle foto che seguono) e parla della dolce attesa che sta vivendo affermando di non vedere l’ora di conoscere la sua bambina.

Ecco le parole di Ilaria: “Sono felicissima e curiosa. Non vedo l’ora che arrivi quel momento per vedere e abbracciare la bambina. L’attesa è snervante, sopratutto in quest’ultimo periodo sembra che i giovani non passino mia. Mi faccio tante domande .Mi chiedo se sarà in grado… Anche se, sinceramente, per una donna come me diventare mamma è una delle massime realizzazioni della vita. Non ho tanti grilli per la testa e con Pietro sto costruendo una famiglia. Proprio quello che sognavo.

Foto:

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649