2012 05/04

Guendalina Tavassi: “Non ho Avuto Contatti con Rossano Rubicondi”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Guendalina Tavassi smentisce quanto apparso su Visto affermando di non aver avuto contatti con Rossano Rubicondi.

Appena ieri vi abbiamo riportato quanto apparso sulle pagine del settimanale Visto in merito al rapporto tra Guendalina Tavassi e Rossano Rubicondi. La ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale in cui affermava che lei e Rossano volevano provare a frequentarsi ma, a sorpresa, ecco che Guendalina specifica su Facebook che quanto riportato non è corretto.

La Tavassi specifica di non aver avuto contatti con Rossano Rubicondi: “Nell’intervista su Visto ci sono diverse inesattezze e frasi alterate fra le quali: mai viaggiato con Rossano, il viaggio di ritorno l’ho fatto con Jivago mentre Ross a malapena l’ho salutato in puntata. Quindi non avendoci avuto alcun contatto (ero segregata in albergo in Honduras senza nemmeno un telefono) mi sembra difficile aver programmato qualcosa assieme!!! Per quanto riguarda le allusioni a Jivago, in gran bel figo, come se lo dicessi a mio fratello.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649