2012 06/04

Valerio Scanu: “Non Sputo Sentenze sui miei Colleghi”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Valerio Scanu specifica di non aver mai parlato male dei suoi colleghi: ecco i dettagli.

Non accennano a placarsi le polemiche seguite all’eliminazione di Valerio Scanu nel corso della prima puntata del serale di Amici. Nei giorni scorsi su dei giornali era stata riportata la notizia che voleva il ragazzo criticare un bel po’ sia Emma Marrone che Marco Carta ma, adesso, ci pensa proprio Valerio a mettere le cose in chiaro.

Su Facebook il cantante specifica che lui non sputa sentenze sui colleghi:  “Ciao a tutti, Come state??? io bene… anche se ieri ho letto un’intervista che mi ha lasciato senza parole… Purtroppo, hanno travisato ciò che ho detto e chi mi conosce bene sa che non sono una persona che sputa sentenze sui miei colleghi. Mi dispiace perché per l’ennesima volta si è parlato di qualcosa che non è accaduto, quindi ci tenevo a scrivere queste due righe a voi, come faccio sempre quando ho qualcosa da dire. Ero passato per un salutino veloce e dirvi che ci vediamo presto, vi mando tanti baci. Valerio.”

Un Commento

  • Grazie per l’articolo! Mentre tutti hanno pompato le false polemiche ben pochi hanno sottolineato i chiarimenti di Valerio! Il doppiopesismo mediatico è imbarazzante!
    Ma andiamo al merito della questione:
    1) Quello che Valerio aveva da dire su Carta lo ha detto in tv davanti a milioni di persone. E ha parlato più che bene della sua voce, gli ha fatto un complimento bellissimo. La prova è inconfutabile!
    Inoltre quello che è riportato nell’intervista in merito alla canzone “Trasparente” è sbagliato, perché non si tratta della stessa canzone, incisa da entrambi, come si legge nel testo, ma solo di canzoni diverse con lo stesso titolo. E si presuppone che Valerio sia informato sulla vicenda essendone coinvolto. Aggiungo poi che le canzoni sono coperte da copyright, per inciderle ci sono delle procedure legali da svolgere presso la SIAE è dunque la questione così come raccontata nel giornale è impossibile! Ovvio che si conta sull’ignoranza della gente per sparare cavolate!
    2) Quanto alla questione di Marrone le dichiarazioni in oggetto – per la cronaca mai smentite né dalla Marrone, né dal suo staff – risalgono al periodo di Sanremo per cui se Valerio avesse voluto rispondere non avrebbe aspettato mesi. Avrà semplicemente detto di esserci rimasto male – e come dargli torto – e la notizia è stata poi pompata per scatenare la polemica.
    Ricordo inoltre che Valerio in occasione del primo Sanremo della Marrone ha persino invitato i suoi fan a sostenerla e le ha mandato saluti ed in bocca al lupo durante un concerto. E’ evidente avesse un’ottima predisposizion verso di lei e che non gli sarebbe affatto dispiaciuto che vincesse. E dunque anche la battuta su Sanremo è stata inventata/pompata ad arte.
    3) Resta da chiedersi come mai questa strana intervista sia stata confezionata ad arte, pubblicata e poi fatta rimbalzare come una palla di fuoco in tutto il web proprio ADESSO …. proprio adesso e con lo scopo di creare una coalizione antiscanu nel popolo dei televotanti: una cosa è certa l’ultimo al mondo ad avere questo interesse è proprio Valerio SCANU. Con una breve riflessione lo capirebbe anche l’ultimo degli imbecilli. Ma troppa gente non pensa con la sua testa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649