2012 11/04

Antonella Elia: “Manuel Casella mi ha Tradita e Abbandonata”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Antonella Eliana afferma di essere stata tradita e abbandonata da Manuel Casella poi punito dal pubblico.

E’ riuscita a conquistare la vittoria al reality L’Isola Dei Famosi 2012 ma, nonostante ciò, Antonella Elia non spegne la polemica nei confronti di Manuel Casella reo a parer suo di averla tradita ed abbandonata proprio durante le ultime settimane di permanenza in Honduras quando ha deciso di mandarla in nomination in qualità di leader.

Intervistata dal Tgcom, Antonella si è così espressa su Manuel: “Non ha avuto rispetto per la nostra amicizia. Lui ha detto che soffro della sindrome dell’abbandono ed è verissimo ma anche lui dovrebbe riflettere sul suo problema ossia dell’abbandonare. Ma è stato un atteggiamento coerente al suo gioco fatto di clown, pagliacci. Mi ha abbandonata e tradita e alla fine l’ha pagata perché il pubblico da casa non l’ha perdonato.

Il pubblico da casa ha premiato la lealtà, il cuore e l’onestà ed è piaciuto qualcosa di me. Qualcosa che forse neanche io vedo o conosco.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649