2012 11/04

Manuel Casella Parla dello Scontro con Antonella Elia

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Manuel Casella parla dello scontro con Antonella Elia a L’isola Dei Famosi 2012 in un’intervista.

Proprio di recente la vincitrice de L’isola Dei Famosi 2012 Antonella Elia ha affermato che Manuel Casella ha pagato per averla tradita ed abbandonata ad un passo dalla finale e, come ovviamente era inevitabile, è adesso proprio il diretto interessato che replica alle parole della donna.

Manuel parla in un’intervista al Tgcom dello scontro accesosi in Honduras per poi aggiungere che, nonostante tutto, lui prova tenerezza nei confronti di Antonella: “Non ha rispettato una mia scelta, la nomination che le ho fatto. Non avrei mai pensato che avrebbe reagito in quel modo chiamandomi ‘ipocrita’ e ‘traditore’. Ho dovuto nominare tutti e per par condicio toccava a lei. Per me Antonella era un personaggio forte e mandarla al giudizio del pubblico italiano era più che legittimo. Da amica qual era mi sarei aspettato che comprendesse questo discorso ma non c’è stata neanche la possibilità di spiegarle o di farle comprendere l’errore…

Abbiamo molte cose in comune ma o ci amiamo o ci odiamo. Alla finale mi ha fatto tenerezza avevo i miei familiari al fianco, lei nessuno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649