2012 11/04

Video Belen Rodriguez Fuori di Seno ad Amici

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Oops, Belen Rodriguez mostra il seno nel corso del serale di Amici: ecco il video.

Sembra proprio che ormai anche il serale del talent show Amici sia destinato a regalare siparietti a dir poco bollenti vista la presenza di Belen Rodriguez. La ragazza è entrata a far parte della trasmissione come ballerina professionista all’interno del cast artistico e, nel corso della seconda puntata trasmessa lo scorso sabato, Belen è incappata in un oops davvero strepitoso grazie al quale al mostrato il seno.

Mentre era impegnata nell’eseguire una coreografia accanto a due ballerini, l’abitino indossato ha ceduto facendola andare fuori di seno e costringendola a completare il balletto con una mano tesa ad evitare che il tutto diventasse davvero imbarazzante. Il video in cui potrete ammirare Belen Rodriguez fuori di seno ad Amici lo trovate cliccando QUI mentre siamo sicuri che questa non sarà l’ultima parentesi bollente che la ragazza regalerà.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649