2012 12/04

La Fidanzata di Patrick Pugliese: “Non Sono Gelosa”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

La fidanzata di Patrick Pugliese, Danielle, ha affermato di non essere gelosa del suo ragazzo.

Nonostante all’interno della casa del GF 12 ci abbia provato praticamente con tutte le donne, Patrick Pugliese sembra avere occhi solo per la sua splendida fidanzata Danielle Nabor. La ragazza ha di recente rilasciato un’intervista parlando proprio di come ha vissuto la permanenza di Patrick nella casa più spiata d’Italia specificando “non sono gelosa“.

Ecco quali sono state le parole di Danielle: “Che pensavo? Niente. Per quasi tutto il periodo della sua permanenza nella Casa, sono stata all’ estero, a Parigi, per lavoro. Poi, quando alcuni amici mi dicevano che Patrick stava andando bene, per curiosità, mi sono messa a guardare i video su Internet. Ma sinceramente non mi sono arrabbiata, né ho provato gelosia.

Quando hanno chiamato Patrick per partecipare sapevo benissimo cosa andava a fare e come doveva comportarsi. , Se lo rivolevano nel cast è chiaro che sia il pubblico, sia gli autori del programma si aspettavano di vedere il personaggio. Patrick, quello che scherza con tutti e con tutte, quello che fa’ ridere, che fa il piacione con le donne. Quindi gli ho detto che doveva vivere questa esperienza libero di fare quello che voleva e senza problemi. Io ero tranquilla perché quello nella Casa era il personaggio Patrick, non il mio Patrick. L’ho preso come un suo impegno di lavoro, come se fosse andato a recitare in un film.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649