2012 13/04

Valerio Pino Critica Belen Rodriguez ad Amici

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Il ballerino Valerio Pino critica in un’intervista la presenza di Belen Rodriguez ad Amici.

La rinnovata edizione del serale di Amici 11 non sta mancando di suscitare polemiche vista la scelta di eleggere Belen Rodriguez al ruolo di ballerina professionista e di inserire al suo interno anche una sfida big tra le ex glorie del programma. A parlare dell’argomento con piglio polemico è quindi adesso il ballerino Valerio Pino che non risparmia dalla sua critica proprio Belen ed i big.

Intervistato dal settimanale Nuovo, Valerio si è così espresso sulle scelte adottate da Maria De Filippi per il serale di Amici 11: “Penso che Belen sia perfetta per quest’edizione insensata. Ho letto un’intervista in cui Rossella Brescia si lamentava del fatto che non ci si può improvvisare ballerini.

Ancora ne devono mangiare di pane e cipolla prima di essere chiamati big! Rifammi la domanda fra qualche anno, non scherziamo. Se proprio deve vincere qualcuno di loro nove, vorrei che fosse quello che riesce a trasmettere un po’ di emozione. Ma tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda (Maria De Filippi, ndr), come da copione.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649