2012 13/04

Floriana Messina: “Mi hanno Minacciata sul Web”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina afferma di essere stata minacciata sul web da alcuni mitomani dopo il GF 12.

E’ attraverso un’intervista rilasciata a Romours.it che l’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Floriana Messina ha parla del suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, affermando di essere stata penalizzata perché si è esposta troppo, per poi concentrare l’attenzione su degli episodi davvero incresciosi.

Floriana racconta di essere stata minacciata sul web da alcuni mitomani con queste parole: “Credo che il comportamento di alcune persone, che fortunatamente non rappresentano la maggioranza, sia davvero riprovevole, soprattutto chi vive solo ed esclusivamente dietro ad un pc cercando il pretesto per sfogare una rabbia repressa accumulata dalla negatività di una vita piatta. Credo che paradossalmente accada un qualcosa di molto simile a quello che vediamo negli stadi di calcio. Persone che sfogano la propria rabbia cercando come alibi inutili pretesti celandosi così dietro falsi miti. Penso che il problema non sia riconducibile ad una trasmissione televisiva che si autodefinisce come gioco, ma ad una terribile noia che si radica nella vita piatta delle persone. Sia io che Alessia così come Karina Cascella, opinionista di ‘Uomini e donne’, siamo state più volte minacciate da questi mitomani e non posso che esprimere tutto il mio sdegno per questi atteggiamenti soprattutto nei confronti di una conduttrice che considero seria e professionale.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649