2012 16/04

Amici 12 in Onda su Sky Uno?

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 12 sarà trasmesso su Sky Uno? Ecco le voci che hanno preso a circolare sul web.

E’ il sito Dagospia a lanciare quello che è un vero e proprio scoop: la nuova edizione del talen show di Maria De Filippi Amici potrebbe passare alla rete Sky. Secondo quanto si apprende il contratto della De Filippi è in scadenza per il mese di giugno e a quanto pare il rinnovo con Mediaset potrebbe non avvenire.

Si legge quindi che la conduttrice sarebbe in trattative proprio con la tv satellitare e pertanto Amici 12 potrebbe andare in onda su Sky Uno. Ecco quanto pubblicato da Dagospia in merito: “Al centro del mancato accordo, il futuro di “Amici”. Sembrano inoltrate ed inarrestabili le trattative tra la tv di Murdoch e la De Filippi che passerebbe a produrre e condurre su Skyuno il talent di Canale 5. Ma, sulla strada per Sky, c’è un ma grosso così: infatti il format appartiene alla società Fascino la cui proprietà è divisa al 50% tra i coniugi Costanzo e il Biscione. E dunque la tv di Murdoch, per mandare in onda “Amici”, dovrebbe pagare le royalty a Berlusconi, sempre che Piersilvio ceda…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649