2012 16/04

Cristina Del Basso: “Sogno il Matrimonio e dei Figli”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Cristina Del Basso parla del suo futuro affermando di sognare il matrimonio e dei figli.

Ha preso parte per la seconda volta al reality Grande Fratello ed ovviamente l’attenzione si è nuovamente concentrata sulla sua fisicità esplosiva e l’essere alquanto svampita ma, a quanto pare, Cristina Del Basso non è più la ragazzina che qualche anno fa abbiamo imparato a conoscere.

Intervistata di recente dal settimanale Vero, Cristina ha infatti affermato di sognare il matrimonio e dei figli parlando anche del suo lavoro e dell’esperienza al GF 12: “Sono cresciuta molto dalla prima volta al GF, sono diventata donna. Certo, non è come andare in miniera, ma a livello psicologico è pesante. Sabrina Mbarek ha meritato la vittoria: è intelligente, forte e sensibile e ne ha passate tante! A livello professionale ho un film in uscita a settembre con Massimo Ceccherini e sono sulla copertina di Playboy. Mi sono creata un po’ l’immagine di una che ti chiedi “Ci è o ci fa?” ed è grazie alla Gialappa’s se tutti mi vedono così! Ho imparato a cucinare e ad essere un po’ geisha; condurre un programma di cucina per me sarebbe fantastico! Sogno il matrimonio e mi immagino con una famiglia numerosa: amo l’idea delle domeniche rumorose insieme!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649