2012 16/04

Alberto Baiocco: “Pentito di Essere Stato Troppo Buono”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Alberto Baiocco si dice pentito per per essere stato troppo buono ed educato nella casa del Grande Fratello.

Trascorso ormai un bel po’ di tempo dalla sua partecipazione al reality Grande Fratello, Alberto Baiocco ha rilasciato un’intervista alla rivista ufficiale del programma dicendosi pentito di essere stato troppo buono in casa in quell’occasione. Alberto afferma di di essere stato in un certo senso penalizzato per via della sua accentuata educazione.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: “Mi sono pentito di essere stato troppo buono, troppo educato, troppo serio in un ambiente che non era quello adatto. Io lo facevo per rispetto nei confronti degli altri. Mi davo da fare per la collettività, invece venivo preso per un tipo palloso. Diciamo che ho fatto troppo per gente che non meritava nulla.

Appena uscito dalla Casa qualche idea di lavorare in Tv mi era venuta, ma non è facile. Noi ex gieffini diventiamo merce di scambio oppure prodotti usa e getta. Sono pochi quelli che sfondano nel settore. D’altronde sarei stato un deficiente se mi fossi messo in testa di fare l’attore senza aver mai studiato recitazione. Non diventi un bravo attore solo perchè sei stato al Grande Fratello e hai ottenuto un pizzico di notorietà. “

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649