2012 17/04

Eliana Cartella Parla della sua Storia con Renzo Bossi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La storia d’amore tra Eliana Cartella e Renzo Bossi: ecco il racconto della ragazza.

Proprio mentre Renzo Bossi si trova al centro dello scandalo che ha travolto la Lega Nord la sua ex fidanzata Eliana Cartella ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair raccontando i dettagli della loro storia d’amore. La ragazza parla del loro primo incontro, dell’amore che l’ha legata a Renzo e della sua gelosia per via del presunto tradimento con Mario Balotelli.

Ecco quali sono state le parole di Eliana: “Ci siamo conosciuti nel gennaio 2010, all’autodromo di Franciacorta. Io facevo la modella, lui aveva una gara. Mi fissa di brutto: “Hai occhi bellissimi, facciamo una foto insieme?”. È arrivato suo padre, Umberto, e mi ha presa per i capelli: “Vieni di qua”. Nella sala delle premiazioni, accanto a Renzo. Mi trattava da principessa. Mi portava a cena nelle chiese sconsacrate. Il conto lo pagava lui, anche quando eravamo con i miei amici.

Gli ho spiegato che io e Mario Balotelli eravamo solo amici: non ci ha creduto, era furioso di gelosia, abbiamo litigato. Poi mi ha mandato delle rose. Solo allora l’ho baciato. Renzo mi chiedeva di scegliere, lui o la Tv.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649