2012 18/04

Andrea Lehotska: “Non sono Raccomandata da Barbara D’Urso”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Andrea Lehotska, dopo l’Isola Dei Famosi, afferma di non essere raccomandata da Barbara D’urso.

E’ stata una delle protagoniste del reality L’isola Dei Famosi 2012 riuscendo ad arrivare alla puntata finale e, adesso che è rientrata in Italia, Andrea Lehotska parla della sua esperienza in Honduras specificando però di non essere raccomandata dalla suocera Barbara D’Urso.

Andrea è infatti fidanzata con il figlio della conduttrice e qualcuno ha insinuato che la sua permanenza nel reality sia stata proprio merito di Barbara. Ecco quindi quali sono state le parole di Andrea in merito: “Sull’Isola nessuno ti dava un pugno di riso in più senza contare la convivenza forzata con delle persone che fuori non avrei mai frequentato. Mi ha dato fastidio chi ha insinuato che sono arrivata sul podio perché la mamma del mio fidanzato Emanuele (Barbara D’Urso, ndr) ha comprato i call center. Appena atterrata in Itala ho chiesto il telefonino a un ragazzo e ho chiamato i vigili del fuoco, ho detto ‘sono una naufraga dell’Honduras, chiamate questo numero e dite al mio fidanzato che sono arrivata’, la cosa più sorprendente è che l’hanno chiamato davvero.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649