2012 18/04

Margherita Zanatta Risponde agli Insulti Ricevuti su Twitter

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco la risposta di Margherita Zanatta agli insulti ricevuti su Twitter.

Nonostante l’ultimo periodo vissuto lontano dai riflettori, l’ex concorrente del reality Grande Fratello 11 Margherita Zanatta continua ad essere al centro dell’attenzione di quanti non nutrono molta simpatia nei suoi confronti. Proprio di recente infatti Margherita ha ricevuto dei pesanti insulti su Twitter e, a seguito dell’accaduto ha deciso di sfogarsi sulla sua fanpage Facebook.

Ecco come Margherita risponde agli insulti ricevuti: “Mi fermo a pensare a come possano sentirsi guardandosi allo Specchio certe persone che non ti conoscono ma si permettono di giudicarti o peggio ancora insultarti sparando a zero su di te e tutto quello che ti circonda …e che sono convinte di saperne perfino piú di te sulla tua vita privata,i tuoi amici,i tuoi familiari,i tuoi pensieri,il tuo ragazzo… se non fosse stato per il GF non sarei mai venuta a conoscenza di una parte di mondo così insoddisfatta da doversi sfogare sulla vita degli altri: il tutto riesce a lasciarmi un certo amaro in bocca ma allo stesso tempo mi fa capire quanta gente perda tempo a S-parlare di me…e mi concludo la giornata sdraiata sullo stesso divano facendomi una grassa risata e un sorriso prima di coricarmi a Letto,pronta a vivere una nuova giornata…mia,tutta mia e solo mia. Bacio amici…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649