2012 19/04

Emma Marrone Parla del Flirt tra Stefano De Martino e Belen

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ecco il commento di Emma Marrone alla notizia di un flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Nuovamente al centro del gossip per via del presunto flirt tra il fidanzato Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la cantante Emma Marrone ha voluto mettere in chiaro le cose tramite la sua pagina Facebook parlando dell’accaduto ed in un certo senso non sbilanciandosi nel prendere le difese del ragazzo.

Emma, dopo aver invitati quanti la amano e la seguono a stare lontano da commenti e provocazioni, ha concluso affermando che la sua vita è la musica:  “Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai… La mia vita è la musica… tutto il resto è noia. vi voglio bene. Emma Marrone.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649