2008 12/11

Rossano Rubicondi: spunta una nuova amante cubana

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Sembra proprio che la soap apera sulla vita privata del naufrago non sia destinata a finire. Dopo il perdono in diretta della miliardaria moglie, Ivana Trump, spuntano nuove amanti o presunte tali. Secondo gli amici di Rossano (che sostengono che il filtr con Belen sia stato messo in atto solo a beneficio del reality), la donna che avrebbe fatto realmente perdere la testa al modello sarebbe una cubana, Milos, trentasei anni, separata, madre di tre figli; pare che i due si siano conosciuti, tempo fa, in un ristorante in Florida e che della cosa sia a conoscenza anche sua moglie Ivana ( pare abbia fatto pedinare suo marito da un detective).

La Trump, intervistata da un giornale italiano, dice di essere disposta a perdonare Rossano e a ricominciare dimenticando le sue tresche amorose. Chi prende le distanze è , invece, proprio Rubicondi che dichiara:

Ivana è arrogante, con la mania del lavoro, egocentrica”, nonostante le riconosca una “grande personalità”.

Molto probabilmente la resa dei conti ci sarà la prossima settimana, quando Rossano volerà negli Stati Uniti e avrà un confronto faccia a faccia con sua moglie.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649