2012 20/04

Otelma: Aspre Critiche a Guendalina Tavassi e Antonella Elia

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Il Mago Otelma critica Guendalina Tavassi ed Antonella Elia sulle pagine di Visto.

A quanto pare quello del Mago Otelma nei confronti di Guendalina Tavassi ed Antonella Elia è un astio che non si è placato una volta terminato il reality L’Isola Dei Famosi 2012 che li ha visti protagonisti. Sulle pagine del settimanale Visto, a cui ha rilasciato un’intervista proprio di recente, Otelma riserva aspre critiche alle due donne affermando che avrebbe dovuto vincere il realiy Aida Yespica.

Ecco le parole di Otelma su Guendalina ed Antonella: “La signora Tavassi si è rivelata una persona estremamente maleducata, grossolana, volgare e sopratutto egoista, tanto che era fortemente sospettata di depredare le risorse alimentari dei suoi compagni. Non a caso è l’unica che sull’ Isola è addirittura ingrassata. La Elia invece oltre che maleducata è violenta. Come ormai tutti sanno ha aggredito Enzo Paolo Turchi e schiaffeggiato Max Bertolani, e non ci sono scuse per comportamenti simili. Ancora non ci capacitiamo sul perché abbia potuto vincere, visto che non se lo meritava per nulla. Chi avrebbe dovuto vincere, non solo per noi, ma, salvo rare eccezioni, anche per tutti gli altri naufraghi, era Aida Yespica, una grande donna, oltre che una vera signora.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649