2012 20/04

Nina Moric Critica L’Isola Dei Famosi: “Non mi è Piaciuta la Gestione”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Nina Moric afferma di non aver apprezzato la gestione del reality L’isola Dei Famosi 2012.

La dodicesima edizione del reality L’isola Dei Famosi si è conclusa oramai da qualche settimana e, adesso, sono proprio gli ex naufraghi ad esprimere la loro opinione sul programma. In particolare Nina Moric, intervistata dal settimanale Nuovo, affermato che non le è piaciuta la gestione del reality sottolineando che la l’assenza di Simona Ventura al timone si è fatta sentire.

Ecco quali sono state le parole di critica di Nina che è tornata in Honduras per la seconda volta: “L’anno scorso ero partita con più rancori, nutrivo mille dubbi e, soprattutto, ero più aggressiva; ma mi è rimasta nel cuore, perché la prima volta non si scorda mai. In questa edizione, però, sono stata me stessa e mi avete visto con i miei difetti e le mie fragilità. “La verità è che non mi è piaciuta la gestione del reality, con tutto il rispetto per Savino. È stata un’edizione scontata, non c’è proprio paragone con il “marchio” di Simona Ventura.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649