2012 20/04

Caterina Siviero su Armando: “Preferisco l’Indifferenza”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero afferma che preferisce essere ignorata da Armando Avellino piuttosto che ridicolizzata.

Se fino a qualche giorno l’ex gieffina Caterina Siviero si era detta ancora speranzosa di poter sistemare le cose con Armando Avellino, dopo averlo tradito con Fabrizio Conti, pare proprio che adesso la ragazza sia intenzionata a voltare pagina. Proprio di recente infatti Caterina ha scritto un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook affermando voler guardare al futuro e voltare pagina sentendosi toccata dalle prese in giro di Armando.

Il ragazzo viene infatti accusata di ridicolarizzarla e pertanto Caterina sottolinea che preferisce la sua indifferenza: “Con ieri sera si è chiuso un lungo mio periodo che in qualche modo destabilizza una persona e ti cambia la vita. Un esperienza molto forte che mi ha aiutato a capire tante cose e che portero nel mio cuore , mi ha fatto crescere. Mi ha fatto provare gioia e dolore. E tante tantissime emozioni mai provate in vita mia. Ho vissuto una delle storie anche se breve , piu importanti della mia vita con una persona speciale perche io questa immagine ho di lui , e nel mio cuore sara sempre cosi. Emozioni vissute in una realta diversa. Sensazioni molto difficili da spiegare. Purtroppo la vita è imprevedibile , brutti scherzi del destino e tutto puo cambiare. Sono stata criticata , ho sempre accettato tutte le critiche e lo faro sempre prendendomi sempre le mie responsabilita. Vengo ancora oggi ridicolizzata , soprattutto nella pagina di armando, anche da lui stesso. Con video o cose del genere. Tutto questo mi ferisce , nn posso dire il contrario. Preferisco l indifferenza a questo punto.adesso mi riprendero il mio equilibrio , ne ho bisogno, se il destino lo vorra spero che arrivi un po di serenita. Prendo tutte le cose positive che posso prendere da quest esperienza e le racchiudo nel mio cuore. Mi ha fatto conoscere delle persone speciali che sicuramente portero con me nel mio percorso di vita. Non sono perfetta , ma chi lo è?! Ma so che ho un cuore grande e so guardare dentro me stessa. Grazie a quest esperienza.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649