2012 23/04

Tra Belen e Stefano è Già Finita?

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è già finita? Ecco quanto affermato da vero Tv.

stefano de martino

Nuove indiscrezioni arrivano sulla coppia più chiacchierata del momento ossia quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Proprio di recente infatti il settimanale Vero Tv ha trattato l’argomento riportando informazioni reperite da persone vicine a Belen le quali affermato che tra la ragazza e Stefano sarebbe già finita.

Ecco quanto si legge: “La Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona sabato 14 aprile. Secondo i ben informati, il manager è “sotto un treno” e ha già lasciato l’appartamento che condivideva con l’argentina ed è tonato a casa sua, dietro Corso Como. Ha optato per un tempestivo trasferimento, anche De Martino, che, probabilmente per evitare un faccia a faccia con Emma, ha abbandonato la loro casa nella periferia romana, chiedendo ospitalità a un amico.

Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura. Quanto basta, comunque, per mandare su tutte le furie Maria De Filippi.

Non poteva poi mancare un accenno a Maria De Filippi che, sebbene nutra una gran simpatia per Belen, è sempre stata molto “attaccata” ad Emma Marrone e la sua reazione quindi non sarebbe stata delle migliori all’accaduto: “La De Filippi è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649