2012 24/04

Ilary Blasi: “Il Grande Fratello è Sempre Stato tra i miei Sogni”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ilary Blasi confessa che condurre il Grande Fratello è sempre stato tra i suoi sogni.

Qualche tempo vi avevamo già parlato dei rumors che avevo preso a circolare in rete riguardo al volto che avrebbe sostituito Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality Grande Fratello 13. Ilary Blasi pare essere tra le favorite e, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato proprio di questa eventualità sebbene specifichi che per il momento non le è stata fatta alcuna proposta.

Ilary aggiunge quindi che condurre il GF è sempre stato tra i suoi sogni“Nessuno mi ha chiesto niente e se non ho capito male, lo congeleranno per almeno un anno. Ogni volta che devono fare un nome nuovo per il Grande Fratello fanno il mio. Alessia Marcuzzi si sentirà ‘sta Ilary sempre addosso… E perché non deve farlo ancora lei? E’ brava e ha più esperienza. In teoria è sempre stato nei miei sogni. Adesso? Boh… Prima o poi anche io lascerò il posto, ma è questione di momenti personali. Magari me lo propongono e in quel momento non te la senti.”

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649