2012 26/04

Valentina Lanotte e Yassine Parlano del loro Amore su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

La nascita dell’amore tra Valentina e Yassine raccontata su Visto.

Al termine del reality Grande Fratello 12 è sbocciato l’amore tra due ex concorrenti che in casa si sono soltanto intravisti, stiamo parlando di Valentina Lanotte e Yassine. Qualche settimana fa vi avevamo già annunciato la nascita della nuova coppia ma, adesso, ecco che proprio i diretti interessati parlano del loro amore sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Visto.

Valentina svela che in un certo senso per Yassine è stato amore a prima vista: “Appena l’ho visto, da quanto era bello, non riuscivo a guardarlo. Mi imbarazzava. Così mi sono seduta accanto a lui, ma dopo pochi minuti è stato eliminato…“. Mentre Yassine aggiunge: “Fuori dalla Casa abbiamo fatto insieme un viaggio in treno da Milano a Roma, raccontandoci un sacco di cose. E scoprendo perfino che i nostri genitori erano già diventati amici.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649