2012 30/04

Caterina Siviero Spera Ancora di Tornare con Armando Avellino

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero tiene ancora ad Armando Avellino e spera di poter tornare con lui.

A raccogliere un nuovo sfogo dell’ex gieffina Caterina Siviero è “Personaggi” che, in un’intervista, torna a parlare di Armando Avellino. La ragazza, che ha tradito il siciliano con Fabrizio Conti, afferma che spera ancora di tornare con Armando dal momento che i sentimenti provati nella casa vengono definiti come vero amore.

Finora Armando si è tenuto alla larga da Caterina e queste le parole usate proprio da quest’ultima: “Vorrei chiarire con Armando, il mio amore per Armando è stato vero, reale. Quando sono uscita, soprattutto i primi tempi, ho sentito tantissimo la sua mancanza. Per me la storia con Armando è stato il momento più bello vissuto nella Casa, un’emozione grandissima. Se una volta usciti fosse durata anche solo un mese o una settimana non avrebbe importato. Io ho provato per lui dei sentimenti che non avevo mai provato prima. A volte ho pensato di chiamarlo però non so se è giusto farlo adesso. Magari è meglio lasciare passare un po’ di tempo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649