2012 02/05

Veronica Ciardi Vuole Sposare Matteo Aloisi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi confessa di voler sposare il fidanzato Matteo Aloisi: ecco i dettagli.

Dopo un anno trascorso accanto al fidanzato Matteo Aloisi l’ex concorrente del GF 10 Veronica Ciardi parla proprio del rapporto con il ragazzo e dei suoi desideri futuri tra cui quello di sposarlo.

Veronica sembra essere davvero innamorata del suo Matteo ed ammette che il matrimonio è tra i suoi obiettivi e sogni anche se aspetta che sia lui a farle la proposta ufficiale: “E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine! Lui in quel momento lavorava, come vocalist nella discoteca Villa Papeete di Milano Marittima ed io sono letteralmente impazzita per lui. Infatti, da quel momento in poi, sono stata io a buttarmi a capofitto, io che mi sono procurata il suo numero di cellulare e tutto il resto. Tanto Matteo quella sera guardava tutte tranne me, quindi se non fossi stata io a fargli una corte serrata, non sarebbe successo niente.

Il matrimonio con Matteo è uno dei miei obbiettivi, come lo è anche quello di avere dei figli. In questo, però, sono un pò tradizionalista e aspetto che sia lui a farmi la proposta.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649