2012 04/05

Fabrizio Conti è in Cerca della Donna Giusta

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Fabrizio Conti vorrebbe crearsi una famiglia ed è in cerca della donna giusta.

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Fabrizio Conti, conosciuto da tutti come il Casanova della casa più spiata d’Italia, ha recente rilasciato un’intervista alla rivista “Personaggi” parlando della sua vita attuale e dei suoi progetti futuri. Fabrizio ha quindi confessato di essere in cerca della donna giusta con la quale mettere su famiglia ed abbandonare così il ruolo da seduttore.

Ecco quanto dichiarato da Fabrizio: “Al momento sono impegnato in qualche ospitata in discoteca, in giro per l’Italia, ma soprattutto nella mia zona, la Versilia…e mi diverto molto! Mi sto inoltre informando per l’apertura del mio studio di tatuaggi, se tutto va bene per settembre inizierà a muoversi qualcosa. Mi serve però la donna giusta, che mi spinga a cambiare in questa direzione. Spero di trovare una persona che riesca, appunto, a capirmi, che sappia prendermi. Non voglio mica passare tutta la vita a fare il libertino, ci mancherebbe. Il mio sogno è sempre quello di metter su famiglia. Spero di trovare la ragazza giusta, mi darò da fare in proposito.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649