2012 07/05

Stefano De Martino su Facebook: “Lascio le Chiacchiere agli Altri”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Stefano De Martino, rivolgendosi ai suoi fans, afferma: “lascio le chiacchiere agli altri”.

Era ormai da qualche giorno che il ballerino Stefano De Martino non lasciava messaggi rivolti ai suoi fans e, proprio nelle ultime ore, eccolo riapparire sulla pagina Facebook rivolgendosi proprio a quanti lo amano e lo sostengono. Al centro del gossip per via della sua relazione con Belen Rodriguez a causa della quale ha troncato con Emma Marrone, Stefano afferma di voler lasciare le chiacchiere agli altri lasciando così intendere vi non voler pronunciarsi in merito.

Ecco quali sono state le parole di De Martino: “Ciao a tutti spero perdoniate la mia assenza di questi giorni, non voglio annoiarvi con troppe parole… le chiacchiere le lascio agli altri. Voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre seguito e sono sempre state al mio fianco a prescindere dalle mie scelte personali. Sappiate che vi voglio bene davvero. Un bacio. Stè.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649