2012 08/05

Ilenia Pastorelli: “Io e Rudolf ci Stiamo Frequentando”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si frequentano: ecco le parole dell’ex gieffina.

Se Rudolf Merone ha lasciato intendere di aver un flirt con Ilenia Pastorelli tramite un messaggio scritto su Facebook, ecco che proprio la ragazza adesso ammette che tra loro esiste una storia in un’intervista rilasciata alla rivista Eva Tremila Mese. Ilenia ha parlato della sua vita dopo il Grande Fratello 12 aggiungendo che lei e Rudolf si stanno frequentando.

Eccovi le parole di Ilenia: “Ho ricevuto tanta popolarità, ma sto passando tanto tempo con la mia famiglia. Non mi sento un po’ vincitrice, ma so di aver fatto quello che ritenevo giusto e detto quello che pensavo. Sabrina Mbarek ha vinto con una percentuale stratosferica e con le sue forze. Nella Casa si creano delle dinamiche complesse e chi si espone può piacere o no; non mi interessa chiarire con Floriana Messina: per me non esiste più. Con Rudolf Mernone ci stiamo vedendo, sentendo e l’attrazione fisica c’è: diciamo che ci stiamo frequentando. Alla festa del GF c’è stato un bacio ma non abbiamo dormito insieme. Ora possiamo viverci la nostra privacy! Non so perché abbia lasciato la fidanzata e per ora non faccio progetti: non so nemmeno se vivrò ancora a Roma!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649