2012 11/05

Mara Maiochi: “Maria De Filippi Distratta da Stefano e Belen”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Mara Maionchi su Maria De Filippi: “è distratta e tesa per via di Stefano e Belen”.

Come c’era da aspettarsi lo sbocciare della passione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che inevitabilmente ha portato alla rottura del ballerino con Emma Marrone, ha creato non poca tensione all’interno del talent show Amici ed in particolare in Maria De Filippi da sempre molto legata alla cantante salentina.

A parlare proprio della reazione di Maria alla love story tra i due ballerini è stata Mara Maionchi in un’intervista a “Vero Tv”, Mara afferma che la De Filippi è distratta e tesa proprio a causa dell’accaduto prendendo poi le sue difese: “Nessuno ne parla, ma nel gruppo di lavoro tutti sono molto dispiaciuti per quanto è accaduto. Comunque, non credo ci siano vittime e colpevoli. Maria, come s’è visto, era tesa e distratta. Strano, perchè lei è sempre molto precisa e attenta. L’ho vista così anche la prima volta. Ma a complicare tutto c’è stato l’incidente in moto di Belen e De Martino, che non si sono potuti esibire. Lui ha cinquanta punti alla mano. Non credo assolutamente che sia stato inventato tutto: non c’era alcuna necessità di farlo. Penso si tratti di emozioni vere. E, poi, Maria non ha bisogno di questi trucchetti. Certo, di idee ne ha, ma nell’ambito del lavoro, Credetemi, lei è una combattente onesta!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649