2012 14/05

Armando Avellino: “Caterina non fa per me”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Armando Avellino afferma di essersi accorto che Caterina Siviero non è la ragazza giusta per lui.

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Armando Avellino, dopo essere stato tradito dalla fidanzata Caterina Siviero con Fabrizio Conti ha deciso di troncare la relazione proprio con quest’ultima e, a distanza di qualche mese, non sembra affatto pentito della sua scelta.

Nonostante Caterina affermi di amarlo ancora, Armando afferma che la ragazza non faceva per lui: “Ho sempre fatto attenzione a tutte le cose che mi fanno stare bene. Ad un certo punto ti rendi conto che una persona non fa proprio per te e allora chiudi. Poi chiariamo senza sminuire,. Si trattava di una storia durata tre settimane. Ricevi il colpo. Poi senti una sensazione di vuoto assoluto. Subentra poi l’apatia, la delusione e per quanto mi riguarda divento lucido. Il mio comportamento non è da catalogare come “normale”. Quando ricevo una grossa delusione il mio modo di agire è anormale, il mio cuore si svuota. Subentra una razionalità, divento lineare. Paradossalmente divento più irrazionale quando le cose vanno bene. Per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso. Visto che però è la prima volta che chiudo una relazione rapportando ai mezzi di comunicazione e tutto ha preso una connotazione comica, mi piace ironizzare in maniera estrema sulla vicenda. Ci scherzo su, visto che la tematica è gettonata. Tendo al sorriso e mi libero della negatività legata a questa storia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649