2012 21/05

Maria De Filippi: “Belen ha Rinunciato ad Amici per il Pubblico”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Maria De Filippi parla dell’abbandono di Amici da parte di Belen Rodriguez.

L’undicesima edizione del talent show Amici si è conclusa lo scorso sabato e, intervistata dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, Maria De Filippi ha parlato del suo programma ed in particolare di Belen Rodriguez assente proprio durante la finale. Maria ammette che è stata proprio Belen a rinunciare ad Amici per via del pubblico che tanto l’ha criticata a causa della sua storia d’amore con Stefano De Martino.

Ecco quali sono state le parole di Maria De Filippi in proposito: “Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo per cui era stata presa, abbiamo tentato anche difficilmente di tenere quello che era successo fuori dal programma. Nella finale Belen ha deciso lei di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici ammetto è un pubblico fanatico.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649